Con l’obiettivo di ampliare la nostra copertura di dati e fornire l’accesso a un maggior numero di mercati in tutto il mondo, presentiamo ora una nuova serie di dati disponibili su TradingView: le azioni di Euronext Dublin (ex Borsa valori irlandese). Questa aggiunta apre le porte agli utenti che desiderano accedere a una gamma più ampia di società e mercati direttamente dai loro grafici.
La Borsa irlandese è stata fondata nel 1793 e riconosciuta per legge nel 1799. Nel corso della sua storia, è passata attraverso una fusione con la Borsa di Londra, poi l’indipendenza e la demutualizzazione, e infine è entrata a far parte di Euronext nel 2018. Oggi, come parte di Euronext, la borsa funge da ponte per le società irlandesi e internazionali per accedere ai mercati dei capitali europei, facilitando la crescita del capitale e gli sforzi di raccolta fondi.
Euronext Dublin è autorizzata a gestire quattro mercati mobiliari: Euronext Dublin, Euronext Growth, Global Exchange Market e Atlantic Securities Market. Quota 30 società, tra cui alcuni dei maggiori operatori del mercato irlandese, come Kerry Group e Ryanair.
Con la nostra ultima integrazione, potete accedere facilmente ai titoli quotati su Euronext Dublin per le vostre analisi. Basta aprire la ricerca per simboli e digitare il prefisso “EURONEXTDUB:”, con il quale è possibile trovare anche gli indici irlandesi integrati in precedenza:
Ci auguriamo che questa integrazione vi aiuti a navigare meglio nei mercati azionari globali. Non dimenticate che la nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed di dati, fornendo un accesso diretto a 2.019.615 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso indispensabile a tutti i mercati.